
Evento social housing
In occasione della cerimonia di avvicendamento del capo di stato maggiore dell’esercito svoltasi il 27 febbraio u.s presso la caserma Rossetti, è stato esposto il rapporto annuale dell’anno 2017 alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Nell’occasione è stato presentato anche il progetto Social Housing comparto sicurezza e difesa (SHCSD) promosso dal consorzio per il mezzogiorno (CPM).
Il presidente del CPM Dott. Antonio Caserta ha enunciato l’obiettivo del progetto SHCSD, con finalità sociale e non speculativa, che è quello di realizzare su tutto il territorio nazionale, veri e propri campus residenziali riservati al personale del comparto Sicurezza e difesa.
Il responsabile tecnico Arch. Antonio del Gaudio, ha presentato le caratteristiche del progetto che si collocano ai massimi livelli per questa tipologia abitativa con strutture antisismiche, isolamenti termici per il raggiungimento della migliore classe energetica e massima attenzione anche alla sostenibilità ambientale con installazione di impianti solari termici e fotovoltaici.
Gardenia Orchidea è lieta di partecipare alla promozione e realizzazione di questo innovativo progetto residenziale.
0 Comments